Compositore Perotti, Giovanni Agostino

Forma o dest. liturgica Salmo 111
Organico 4V (SATB), coro 4V (SATB), orch, bc
Modo o tonalità Do
Movimenti o Sezioni Beatus vir, Allegro aperto C DoPeccator videbit, Maestoso C Fa min.Gloria Patri, Andantino 3/4 DoSicut erat, Primo tempo C DoAmen, Stretto ø Do

Titolo originale Beatus vir qui timet Dominum / A quattro Voci con Strumenti / di Giannagostino Perotti / Maestro prim: nell'I: R: Cappella della / Basilica Patr: Metrop. / di S. Marco in Venezia / 1846
Stesura copia
Anno 1846
Descrizione fisica 24 cc.
Organico analitico Partit.: vl I, vl II, vla, fl, ob I e II, cl I e II, cor I e II, tr I e II, fag, S, A, T, B, vlc e cb e org49 parti: S I conc., A I conc., T I conc., B I conc., S II conc., A II conc., T II conc., B II conc., 2 S rip., 2 A rip., 3 T I rip., 2 T II rip., 3 B I rip., 3 B II rip., fl, ob I, ob II, cl I, cl II, fag, cor I, cor II, tr I, tr II, vl princ., 3 vl I, 3 vl II, 2 vla, 2 vlc, 3 cb, org I, org II1 cartina: Gloria Patri S I

Localizzazione Fondazione Ugo e Olga Levi onlus, Biblioteca Gianni Milner
San Marco, 2893 - 30124, Venezia, Italia - tel.: +39.041.786777
I-Vsm (cerca sigla), A.193/1-50

Catalogo a stampa San Marco: vitalità di una tradizione…, a cura di F. Passadore e F. Rossi, Tomo III: Catalogo dei manoscritti - Autori - G-Z;
scheda n° 1439.
Normativa catalografica rism/sidm