Compositore Perotti, Giovanni Agostino

Titolo di ordinamento Domine ad adjuvandum

Forma o dest. liturgica Offertorio
Organico 4V (SATB), coro 4V (SATB), orch, bc
Modo o tonalità Re
Movimenti o Sezioni Domine ad adjuvandum, Allegro C ReGloria Patri, Andante 3/4 Re min.Sicut erat, Primo tempo C Re

Titolo originale Domine ad adjuvandum / A Quattro Voci con Strumenti / Composto per l'I. B. Capella di S. Marco / Dal Sig:r M:ro P:mo G. A: Perotti / 1847.
Stesura copia
Anno 1847
Descrizione fisica 7 cc.
Organico analitico Partit.: vl I, vl II, vla, fl, ob I e II, cl I e II, cor I e II, tr I e II, fag, S, A, T, B, vlc e cb e org45 parti: S conc., A conc., T conc., B conc., 3 S conc., 4 A rip., 4 T rip., 5 B rip., fl, ob I, ob II, cl I, cl II, fag, cor I, cor II, tr I, tr II, vl princ., 3 vl I, 3 vl II, 2 vla, 2 vlc, 2 cb, org I, org II
Sul front. della partit.: timbro e firme della Commissione diocesana di S. Cecilia di Venezia. Su una parte di A rip.: "1829". Le tre parti di S conc. appartengono al coro

Localizzazione Fondazione Ugo e Olga Levi onlus, Biblioteca Gianni Milner
San Marco, 2893 - 30124, Venezia, Italia - tel.: +39.041.786777
I-Vsm (cerca sigla), A.202/1-45

Catalogo a stampa San Marco: vitalità di una tradizione…, a cura di F. Passadore e F. Rossi, Tomo III: Catalogo dei manoscritti - Autori - G-Z;
scheda n° 1418.
Normativa catalografica rism/sidm