Compositore Perotti, Giovanni Agostino

Forma o dest. liturgica Credo
Organico 4V (SATB), coro 4V (SATB), orch, bc
Modo o tonalità Do
Movimenti o Sezioni Credo, Allegro non troppo C DoEt incarnatus, Adagio ø La min. - Primo tempo C SibCrucifixus, Larghetto 3/4 MibEt resurrexit, Allegro 3/4 DoCredo, Primo tempo C DoEt in Spiritum Sanctum, Allegretto 3/4 DoCredo, Primo tempo C DoConfiteor, Allegro 3/4 DoEt vitam venturi, Allegro moderato C Do

Titolo originale Credo / A quattro voci con Strumenti / Di Giannagostino Perotti Accad:° Fil: di Bologna / Maestro primario nell'I: R: Basilica Pat:le di S. Marco / 1829
Stesura copia
Anno 1829
Descrizione fisica 19 cc.
Organico analitico Partit.: vl I, vl II, vla, fl, ob I e II, cl I e II, cor I e II, tr I e II, fag, S, A, T, B, org e vlc e cb47 parti: S conc., A conc., T conc., B conc., 3 S rip., 3 A rip., 6 T rip., 6 B rip., fl, ob I, ob II, cl I, cl II, fag, cor I, cor II, tr I, tr II, 3 vl I, 3 vl II, 2 vla, 2 vlc, 3 cb, org I, org II

Localizzazione Fondazione Ugo e Olga Levi onlus, Biblioteca Gianni Milner
San Marco, 2893 - 30124, Venezia, Italia - tel.: +39.041.786777
I-Vsm (cerca sigla), A.173/1-47

Catalogo a stampa San Marco: vitalità di una tradizione…, a cura di F. Passadore e F. Rossi, Tomo III: Catalogo dei manoscritti - Autori - G-Z;
scheda n° 1393.
Normativa catalografica rism/sidm