Compositore Perotti, Giovanni Agostino

Forma o dest. liturgica Gloria
Organico 8V (SSAATTBB), coro 4V (SATB), orch, bc
Modo o tonalità Sol
Movimenti o Sezioni Gloria, Allegro vivace C SolQui tollis, Maestoso C Mib - Andante mosso 3/4 Do min.Qui sedes, Primo tempo C LabQuoniam, Allegro C SiCum Sacto Spiritu, Adagio C Mi - Allegro non troppo C Sol

Titolo originale Gloria in excelsis Deo / Composto / A Quattro Voci con Strumenti / Del Sig:r G. A: Perotti / Anno 1847
Stesura copia
Anno 1847
Descrizione fisica 16 cc.
Organico analitico Partit.: vl I, vl II, vla, fl, ob I e II, cl I e II, cor I e II, tr I e II, fag, S, A, T, B I e II, cb e vlc e org64 parti: S I conc., S II conc., A conc., A II conc., T conc., T II conc., B I conc., B II conc., 2 S rip., 2 A rip., 6 T rip., 5 B rip., fl, ob I, ob II, cl I, cl II, fag, cor I, cor II, tr I, tr II, vl princ., 2 vl I, 3 vl II, 2 vla, 2 vlc, 3 cb, org I, org II, parti per la realizzazione con voci maschili: T I conc., T II conc., B princ. conc., B dei II di conc., 3 T I, 3 T II, 3 B dei princ., 3 B dei II2 cartine: Quoniam B princ.conc., Qui tollis B II conc.
Su una parte di T I: "Gloria in excelsis Deo / posto in musica da G. A. Perotti l'anno 1847 / ora ridotto per voci di Tenori, e Bassi 1849". La riduzione a tre voci avviene nel seguente modo rispetto alla partit.: T I conc., T I = T; T II conc., T II = B I; B princ. conc., B II conc., B princ., B II = B II

Localizzazione Fondazione Ugo e Olga Levi onlus, Biblioteca Gianni Milner
San Marco, 2893 - 30124, Venezia, Italia - tel.: +39.041.786777
I-Vsm (cerca sigla), A.162/1-66

Catalogo a stampa San Marco: vitalità di una tradizione…, a cura di F. Passadore e F. Rossi, Tomo III: Catalogo dei manoscritti - Autori - G-Z;
scheda n° 1390.
Normativa catalografica rism/sidm