Compositore Perotti, Giovanni Agostino

Forma o dest. liturgica Gloria
Organico 4V (SATB), coro 4V (SATB), orch, bc
Modo o tonalità Re
Movimenti o Sezioni Gloria, Allegro 3/4 ReLaudamus te, Andante 6/8 SibGratias agimus, Primo tempo 3/4 ReQui tollis, Andante C Re min.Qui sedes, Andante C Re min.Quoniam, Allegro C SibCum Sancto Spiritu, Adagio C SibIn gloria Dei, Allegro vivace 3/4 Re

Titolo originale Gloria in excelsis Deo / A Quattro Voci con Strumenti / Del Sig:r M:ro G: A: Perotti Accad:co Fil:co / Composto per l'I: R: Basil:ca Pat.le / di S. Marco / L'Anno 1832
Stesura copia
Anno 1832
Descrizione fisica 23 cc.
Organico analitico Partit.: vl I, vl II, vla, fl, ob I e II, cl I e II, cor I e II, tr I e II, fag, S, A, T, B, vlc e cb e org46 parti: S conc., A conc., T conc., B conc., 3 S rip., 3 A rip., 5 T rip., 5 B rip., fl, ob I, ob II, cl I, cl II, fag, cor I, cor II, tr I, tr II, 3 vl I, 3 vl II, 3 vla, vlc I, vlc II, 3 cb, org I, org II

Localizzazione Fondazione Ugo e Olga Levi onlus, Biblioteca Gianni Milner
San Marco, 2893 - 30124, Venezia, Italia - tel.: +39.041.786777
I-Vsm (cerca sigla), A.132/1-46

Catalogo a stampa San Marco: vitalità di una tradizione…, a cura di F. Passadore e F. Rossi, Tomo III: Catalogo dei manoscritti - Autori - G-Z;
scheda n° 1380.
Normativa catalografica rism/sidm