Compositore Buzzolla, Antonio

Forma o dest. liturgica Gloria
Organico 4V (ATTB), coro 4V (ATTB), orch
Modo o tonalità Do
Movimenti o Sezioni Gloria, Allegro C DoQui tollis, Andantino 3/4 DoQui sedes, Andante sostenuto 3/4 FaQuoniam, Allegro moderato C FaCum Sancto Spiritu, Sostenuto C Fa - Moderato 3/4 DoAmen, Più mosso 3/4 Do

Titolo originale 1850 / Gloria / a 4:° voci Concertato con Orchestra / Del M:ro Sig:r Antonio Buzzolla / Maestro dell'I. R. Basilica di S. Marco / Anno 1850.
Stesura copia
Anno 1850
Descrizione fisica 26 cc.
Organico analitico Partit.: vl I, vl II, vla, fl, ob I e II, cl I e II, cor I e II, tr I e II, fag, A, T I, T II, B, vlc, b1 partic.34 parti: A conc., T I conc., T II conc., B conc., 5 A rip., T I rip., 3 T II rip., fl, ob I, ob II, cl I, cl II, fag, cor I, cor II, tr I, tr II, vl princ., vl I, vl II, vla I, vla II, 2 vlc, 2 vlne, org I, org II1 cartina: Qui sedes e Quoniam T
Legata alla partit. un'altra parte di org. (cc. 25-26). I nn. 393, 413, 428 costituiscono una messa breve

Localizzazione Fondazione Ugo e Olga Levi onlus, Biblioteca Gianni Milner
San Marco, 2893 - 30124, Venezia, Italia - tel.: +39.041.786777
I-Vsm (cerca sigla), B.127/1-36

Catalogo a stampa San Marco: vitalità di una tradizione…, a cura di F. Passadore e F. Rossi, Tomo II: Catalogo dei manoscritti - Autori - A-F;
scheda n° 413.
Normativa catalografica rism/sidm