Compositore Buzzolla, Antonio

Forma o dest. liturgica Gloria
Organico 3V (TTB), coro 4V (TTBB), orch, bc
Modo o tonalità Sol
Movimenti o Sezioni Gloria, Allegro C SolQui tollis, Andante sostenuto 3/4 DoQui sedes, Andantino 3/4 Do min.Quoniam, Allegro C MibCum Sancto Spiritu, Adagio C Mib-Moderato C Sol

Titolo originale 1852. / Gloria / a tre voci Concertato con Orchestra / Del M:ro Sig:r Antonio Buzzolla / Anno 1852
Stesura copia
Anno 1852
Descrizione fisica 34 cc.
Organico analitico Partit.: vl I, vl II, vla, fl, ob I e II, cl I e II, cor I e II, tr I e II, fag, T I, T II, BI e II, vlc, b1 partic.64 parti: 2 T I conc., 2 T II conc., 2 B conc., 6 A, 8 T I rip., 8 T II rip., 11 B rip., fl, ob I, ob II, cl I, cl II, fag, cor I, cor II, tr I, tr II, vl princ., 3 vl I, 3 vl II, 2 vla, 2 vlc, 2 cb, 2 org1 cartina: Qui sedes B
Altra parte di org legata alla partit. (cc. 31-34). La partic. presenta il coro con l'organico A, T I, T II, B. I nn. 398, 409, 423 costituiscono una messa breve

Localizzazione Fondazione Ugo e Olga Levi onlus, Biblioteca Gianni Milner
San Marco, 2893 - 30124, Venezia, Italia - tel.: +39.041.786777
I-Vsm (cerca sigla), B.157/1-66

Catalogo a stampa San Marco: vitalità di una tradizione…, a cura di F. Passadore e F. Rossi, Tomo II: Catalogo dei manoscritti - Autori - A-F;
scheda n° 409.
Normativa catalografica rism/sidm