Compositore Fontebasso, Giovanni

Forma o dest. liturgica Gloria
Organico 3V (TTB), coro 3V (TTB), orch
Modo o tonalità Mib
Movimenti o Sezioni Gloria, Allegro C MibLaudamus te, Andante C SibGratias agimus, Adagio C Sol min.Domine Deus Rex coelestis, Allegro C SibQui tollis, Adagio C Do min.Suscipe, Allegro ø MibQui sedes, Adagio C MibQuoniam, Allegro con spirito C MibCun Sancto Spiritu, Adagio C Mib

Titolo originale Gloria / con Istromenti composto / da / Giovanni Fontebasso / 1813
Stesura copia
Anno 1813
Descrizione fisica 60 cc.
leg. in cartone grigio
Organico analitico Partit.: vl I, vl II, ob I e II, cl I e II, vla, cor I e II, fag, T I, T II, B, bc20 parti: T I princ., T II princ., B princ., T I rip., T II rip., B rip., fl ott, fl, ob I, ob II, cl I, cl II, fag, cor I, cor II, vl princ., vl II, vla, cb, org7 cartine: 2 Laudamus te T, B, 3 Domine Deus Rex coelestis T, T II, B, 2 Qui sedes e Quoniam T, B
Sulla legatura: "9. / Gloria con Istromenti / di / Giovanni Fontebasso" ed elenco delle parti (2 vl, vla, fl, 2 cl, 2 ob, 2 cor, fag, vlne, org, 6 cantanti per 19 compl.); parzialmente autografo di Giuseppe Fontebasso

Localizzazione Duomo di S. Maria Assunta e S. Liberale, Archivio
Vicolo del Cristo, 14 - 31033 Castelfranco Veneto (TV), Italia - tel.: 0039 0423 495202
I-CFVd (cerca sigla), Ms. 46

Catalogo a stampa Franco Rossi, Catalogo del fondo musicale del Duomo di Castelfranco Veneto, Venezia, Fondazione Levi, 2000;
Normativa catalografica rism/sidm
Schedatore RSSF