[testo a stampa]
Titolo Nuova Rivista Musicale Italiana trimestrale di cultura e informazione musicale [Anno XIV - n. 4 Ottobre-Dicembre 1980]
Luogo di pubblicazione Torino
Editore ERI srl
Data di pubblicazione 1980CC
Descrizione fisica 477-679 pp.
Contiene: Gino Stefani, Musica liturgia cultura; Paolo Gallarati, L'estetica musicale di Ranieri de'Calzabigi: il caso Metastasio; Lucio De Grandis, Famiglie di musicisti nel Cinquecento. I Ferrabosco: da Bologna alla corte di Londra; Claudio Sartori, I ricuperi dell'Ufficio Ricerche Fondi Musicali: Domenico Gabrielli, Carlo Pallavicino, Freschi, Legrenzi, Sartorio e Marcantonio Ziani; Vanda Delfino, Niccolò Paganini e la critica musicale inglese; Giuseppe Sajia, Mario Aspa musicista fra i tanti ignorati del XIX secolo; Marcello Sorce Keller, A colloquio con un etnomusicologo: Bruno Nettl; Documenti; Musica e Scuola a cura di G. Colarizi e V. D'Agostino Schnirlin; Dai festival; I libri; Libri ricevuti; Le musiche; Musiche segnalate; I dischi a cura di L. bellingardi; Dischi segnalati; Notiziario; Gli appuntamenti con la musica

Localizzazione Fondazione Ugo e Olga Levi onlus, Biblioteca Gianni Milner
(San Marco, 2893 - 30124, Venezia, Italia - tel.: +39.041.786777)
I-Vlevi, Fondo Guidetti: GUI 174 n° inv.: 16927.

Schedatore CNLC
Schedatore SPNP