000001805 001__ 1805
000001805 037__ $$a1805
000001805 088__ $$a1805
000001805 084__ $$216926
000001805 245__ $$aNuova Rivista Musicale Italiana trimestrale di cultura e informazione musicale [Anno XIV - n. 3 Luglio/Settembre 1980]
000001805 300__ $$a306-475 pp.
000001805 340__ $$atesto a stampa
000001805 500__ $$aContiene: Fedele D'Amico, la musica e l'impegno; Cristina Santarelli, Quattro Messe sul tenor "Fors seulement"; Amedeo Scutiero; Sull'uso del corno dal '700 a Debussy; Gustavo Boringhieri, Nota su uno Scherzo di Beethoven (dalla Sonata op. 69 per pianoforte e violoncello); Lisa M. Peppercorn, Heitor Villa-Lobos: il burlone; Leonardo Pinzauti, La lezione di Maderna; Documenti; Opinioni; I festival; I libri; Libri ricevuti; I dischi, a cura di L. Bellingardi; Dischi segnalati; Spoglio delle riviste a cura di Luciano Gherardi; Notiziario; In memoriam a cura di L. Bellingardi; Lettere alla NRMI; Gli appuntamenti con la musica
000001805 508__ $$cN
000001805 508__ $$aCNLC