000001803 001__ 1803
000001803 037__ $$a1803
000001803 088__ $$a1803
000001803 084__ $$216924
000001803 245__ $$aNuova Rivista Musicale Italiana trimestrale di cultura e informazione musicale [Anno XIV - n. 1 Gennaio/Marzo 1980]
000001803 300__ $$a161 pp.
000001803 340__ $$atesto a stampa
000001803 500__ $$aContiene: Philipp Gosset, Rossini e i suoi "Péchés de Viellesse"; Hellmuth Christian Wolff, L'opera nell'opera: "L'Amore in Musica" di Antonio Boroni; Gianni Ciabattini, Per una riscoperta di Stefano Golinelli (1818-1891); Martine Cadieu, Per Janacek: testimonianza di uno scrittore francese; Documenti: Gaspare Nello Vetro, La casa natale di Verdi alle Roncole; Giancarlo Volpato, Note biografiche su Pietro Antonio Fiocco; Note e commenti (a cura di Leonardo Pinzauti); I festival; I libri; Libri ricevuti; Le musiche; Musiche segnalate; I dischi; La musica alla radio; Spoglio delle riviste; Notiziario; In memoriam; Gli appuntamenti con la musica; Lettere alla NRMI; Errata corrige
000001803 508__ $$cN
000001803 508__ $$aCNLC