000001802 001__ 1802
000001802 037__ $$a1802
000001802 088__ $$a1802
000001802 084__ $$216923
000001802 245__ $$aNuova Rivista Musicale Italiana bimestrale di cultura e informazione musicale [Anno II - n. 1 Gennaio/Febbraio 1968]
000001802 300__ $$a198 pp.
000001802 340__ $$atesto a stampa
000001802 500__ $$aContiene: Guido M. Gatti, Ricordo di Victor De Sabata; Nino Pirrotta, Scelte poetiche di Monteverdi (I); Nanie Bridgman, "Chansons tant musicales que rustiques"; Vittorio Gui, Ritorno di Alceste; Massimo Mila, L'unità stilistica nell'opera di Verdi; Wolfgang Becker, Ritratto di Isang Yun; Carlo Parmentola, La "Harmonielehre" di Schoenberg nella crisi del pensiero moderno; Leonardo Pinzauti, A colloquio con Karlheinz Stockhausen; Enrico Jahier, La biografia musicale italiana: un Centro nazionale per la ricerca e la catalogazione dei fondi musicali; I casi della musica; Note e commenti; Corrispondenze dall'Italia; Corrispondenze dall'Estero; I libri; Le musiche; I dischi; La musica alla radio; Spoglio delle riviste; Notiziario; Le opinioni degli altri; ill. e foto
000001802 508__ $$cN
000001802 508__ $$aCNLC