000001772 001__ 1772
000001772 037__ $$a1772
000001772 088__ $$a1772
000001772 084__ $$216893
000001772 245__ $$aStagione 1990-1991 opera lirica/balletto.
000001772 300__ $$a97 pp.
000001772 340__ $$atesto a stampa
000001772 508__ $$cN
000001772 500__ $$aContiene: Antoni Salieri, La secchia rapita, prima rappresentazione in epoca moderna; Vita e opere di Antonio Salieri; Salieri, Mozart e gli altri; Salieri tra Settecento e Romanticismo; Le opere drammatiche di Antonio Salieri; Armando Torelli, La secchia rapita nel teatro d'opera; Gino Roncaglia, La musica e il Tassoni; Il soggetto dell'opera; Massimo Mila, Il secondo capolavoro di Rossini; Il soggetto; La prima Cenerentola a Modena nel 1818; Eugenio Gara, Un Donizetti in perfetto stato di grazia; Il soggetto; Trentuno edizioni in 150 anni a Modena; Roberto Giovanardi, Classico e contemporaneo; ill. e foto
000001772 508__ $$aCNLC