Credo | a 3 | con strumenti da Fiato | Baldan, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, partitura, particella e parti, microfiches
cc., 21
DIALOGHI MVSICALI / DE DIVERSI ECCELLEN / TISSIMI AVTORI, / A Sette, Otto, Noue, Dieci, Vndeci, & Dodeci voci, / Nouamente posti in luce. / CON DVE BATTAGLIE A OTTO VOCI, / Per sonar de Istrumenti da Fiato, di Annibale Podoano, / & di Andrea Gabrieli, già Organisti della / Serenissima Signoria di Venetia / in San Marco. / CON PRIVILEGIO.
Materiale a stampa, particelle
Venezia , Angelo Gardano
Duetto | E fia vero | Nell'Opera Elisa e Claudio | Del Sig.r M. Saverio Mercadante, seconda metà del 18° secolo
Manoscritti, partitura, particella e parti, microfiches
cc., 11
FIORI MVSICALI / A TRE VOCI / DE DIVERSI ECCELLENTISS. / AVTTORI / Di nouo stampati et seguendo l'ordine de suoi Toni posti in luce. [...] IN ANVERSA / APPRESSO PIETRO PHALESIO. / M.DCIV.
Materiale a stampa, particelle
Anversa , Pierre Phalese
Harmonia Celeste | di diversi eccellentissimi musici | A IIII. V. VI. VII et VIII. Voci | Nuovamente raccolta per Andrea Pevernage | Et data in Luce | Nella quale si contengono i più Eccelenti Madrigali | che hoggidi si cantino | S | In Anversa | Appresso Pietro Phalesio et Giovanni Bellero | 1593
Materiale a stampa, particelle
Anversa , P. Phalese et J. Bellere
IL VAGO ALBORETO / DI MADRIGALI / ET CANZONI A QVATTRO VOCI. / DI DIVERSI ECCELLENTISSIMI / AUTORI. / Nouamente Raccolti & posti in luce. [...] IN ANVERSA / Nella Stamperia di Pietro Phalesio. / M.D.XCVII. / Con Gratia & Priuilegio.
Materiale a stampa, particelle
Anversa , Pierre Phalese
Laudamus | per solo Basso | Composto dal Sig.r Simon Mayer | Attuale Maestro di Cappella | Nella Basilica di Bergamo, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, partitura, particella e parti, microfiches
cc., 16
Laudamus, e Gratias a due | Basso e Tenore, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, partitura, particella e parti, microfiches
cc., 13
Marcia Funebre | per Orchestra | Del Sig:r Agostino Dal Vasco, metà del 19° secolo
Manoscritti, partitura, particella e parti, microfiches
cc., 1-15v
Messa di Requiem | a 4. Voci | del Maestro | Pietro Tonassi, metà del 19° secolo
Manoscritti, partitura, particella e parti, microfiches
cc., I,154,I
Nella Nina Pazza | Duetto | Son io desto, oppur deliro | Del Sig.r Giovanni Paisiello, seconda metà del 18° secolo
Manoscritti, partitura, particella e parti, microfiches
cc., 26
Quoniam per solo Basso | Del Sig.r Maestro Savinelli, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, partitura, particella e parti, microfiches
cc., 10
Quoniam | Per Basso | Del Sig.r Tomadini d'Udine, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, partitura, particella e parti, microfiches
cc., 16
Requiem, e Kyrie | a tre Voci con Viole, Clarini, Fagotti, e Bassi | Del M:° Sig:r Pietro Tonassi, metà del 19° secolo
Manoscritti, partitura, particella e parti, microfiches
cc., 16v-154v
Tantum Ergo | a Solo Basso Concertato a Soli e piani | Del Sig.r M:ro Agnola, fine 18° secolo
Manoscritti, partitura, particella e parti, microfiches
cc., 8
Tantum ergo | Per Basso solo, e Ripieni | Del Sig.r M:ro Vescovi, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, partitura, particella e parti, microfiches
cc., 8
Tantum ergo | a Basso solo con ripieni | Del Sig.r Ferdinando Per | ad uso dell`abate | Germ:co Bernardi, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, partitura, particella e parti, microfiches
cc., 25
Tantum ergo | a Solo Basso Concertato a Soli, a pieni | Del Sig:r Maestro D:n Giacomo Agnola Veneto, fine 18° secolo
Manoscritti, partitura, particella e parti, microfiches
cc., 12