Aria | A respirar quest'aure | Per Fortepiano | Del Sig.r Pietro Generali, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, particella, microfiches
cc., 6
Aria | Accusato qual ladro a Lione | Musica | Del Sig.r M: Sebastian Nasolini, seconda metà del 18° secolo
Manoscritti, particella, microfiches
cc., 10
Aria | Fui chiamato all'appertura del Teatro di Livorno | Del Sig.r Tomaso Marchesi | Ridotta per Fortepiano, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, particella, microfiches
cc., 9
Duetto | Al mio dolce, e vivo arrdore | Del Sig:r Giuseppe Farinelli | Nei Ritti d'Efeso | Nel Nobile Teatro la Fenice 1804
Manoscritti, particella, microfiches
cc., 9
Falsus est ch'amor sit | Ridotto per chitarra francese | Del Sig.e Pietro Generali, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, particella, microfiches
cc., 10
Fingallo, e Comala | In Venezia 1805 | Il Sogno | Scena, Cavatina, Cori, ed Aria | Dono del ciel clemente | Del Sig.r Stefano Pavesi | Canto la Sig:a Camilla Balsemini | Nel Nob:mo Teatro la Fenice |Il tutto ridotto per Fortepiano
Manoscritti, particella, microfiches
cc., 18
Giulietta, e Romeo | Cantò il Sig.r Crescentini | Scena, e Rondò | Ombra adorata aspetta. | Del Sig.r Nicola Zingarelli nel Nob:mo Teatro la Fenice | Ridotto per Fortepiano, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, particella, microfiches
cc., 5
Nel Barbier di Siviglia | Cavatina | Largo al factotum della citta` | Del celebre Rossini | Ridotta per fortepiano, seconda metà del 18° secolo
Manoscritti, particella, microfiches
cc., 12
Nell'Adelina | Cavatina | Dolce suon mi scende al core | Ridotta per fortepiano | Del Sig.r Pietro Generali, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, particella, microfiches
cc., 7
Nell'Inganno infelice | Duetto a Due Bassi | Ridotto per Fortepiano | Del Celebre Sig.r M. Rossini, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, particella, microfiches
cc., 15
Orpheus. Collection de nouvelles Ouvertures favorites arrangées d'une manière brillante pour Piano-Forte à quatre mains. N° 2. de l'opéra: la dame blanche.
Materiale a stampa, spartito
16 p.
s. l. , A Offenbach s/M. chez J. André
Ouverture Dell'Opera Semiramide del M° Rossini ridotta per il Piano-Forte a 4 mani da F.co Schoberlechner
Materiale a stampa, spartito
23 p.
Vienna , presso Artaria e Comp.
Ouverture zu der Oper Emma von Leicester für das piano-forte auf vier Hände von Meyerbeer
Materiale a stampa, spartito
18 p.
Wien , bey S. A. Steiner und Comp:
Overtura nell'Opera Jl Pirata del Sig.r Vinc. Bellini. ridotta per il pianoforte a 4 mani da A. Diabelli.
Materiale a stampa, spartito
15 p.
Vienna , presso A. Diabelli e Comp:
Overtura nell'Opera: L'Apoteose d'Ercole Musica del Sig.r Saverio Mercadante, ridotta per Piano-Forte a 4 mani da J. M. Leidesdorf
Materiale a stampa, spartito
24 p.
Wien , P. Mechetti q. Carlo
Particella senza la Partitura (perché da me regalata) componenti | un Tantum ergo a voce sola di Basso con Cori. | Espressamente composto per me sottoscritto dal Professore | Il Sig.r Antonio Zifra | L'anno 1840 | D. Germanico Bernardi
Manoscritti, particella, microfiches
cc., 5
Quoniam tu solus Sanctus | per Basso | con l'organo obbligato | Musica del Sig.r Ferdinando Per, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, particella, microfiches
cc., 8
Scena ed Aria | Morte ah vieni | Nell'Opera Otto mesi in due giorni. [sic] | Sig:r M:ro Donizetti | Ridotta per Cembalo., prima metà del 19° secolo
Manoscritti, particella, microfiches
cc., 13
Sinfonia nell'Opera i Montecchi e Capuleti Musica del Maestro Vincenzo Bellini Ridotta dallo spartito originale per Piano Forte a Quattro Mani
Materiale a stampa, spartito
15 p.
Milano , Epimaco e Pasquale Artaria
Terzetto | Stiamo attente e solfeggiamo | Ridotto per Fortepiano | Del Sig.r Valentino Fioravanti, seconda metà del 18° secolo
Manoscritti, particella, microfiches
cc., 13