Aria | A respirar quest'aure | Per Fortepiano | Del Sig.r Pietro Generali, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, particella, microfiches
cc., 6
Aria | Accusato qual Ladro a Lione | Del Sig:r Sebastian Nasolin, seconda metà del 18° secolo
Manoscritti, partitura e parti, microfiches
cc., 20
Aria | Accusato qual ladro a Lione | Musica | Del Sig.r M: Sebastian Nasolini, seconda metà del 18° secolo
Manoscritti, particella, microfiches
cc., 10
Aria | Fui chiamato all'appertura del Teatro di Livorno | Del Sig.r Tomaso Marchesi | Ridotta per Fortepiano, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, particella, microfiches
cc., 9
Aria | Non sarebbe di decoro, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, partitura e parti, microfiches
cc., 12
Aria | Una voce mi ha colpito | Del Sig.r Gioachino Rossini, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, partitura e parti, microfiches
cc., 20
Cavatina | Largo al factotum della Città | Nel Barbiere di Siviglia | Del Sig.r M: Rossini, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, partitura e parti, microfiches
cc., 32
Crucifixus | Per solo soprano | obbligato a Corno inglese, prima metà del 18° secolo
Manoscritti, partitura e parti, microfiches
cc., 4
D'un sì gentil sembiante | Scena Cavatina, ed Aria | Originale | Di Luigi Calegari, prima metà del 19 secolo
Manoscritti, partitura e parti, microfiches
cc., 28
Deh sentite | Aria | Del Sig.r Dom.co Cimarosa, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, partitura e parti, microfiches
cc., 16
Deus in adiutorium etc. | a tre, coro e coretto | Del celebre Furlanetto, Inizio 19° secolo
Manoscritti, partitura e parti, microfiches
cc., 4
Deus in adiutorium meum intende | a tre concertato | Dell' Ab:te Germanico Bernardi, fine 18° secolo
Manoscritti, partitura e parti, microfiches
cc., 10
Domine Deus per Basso | Del Sig.r Maestro Zanetti, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, partitura e parti, microfiches
cc., 10
Duetto | Al mio dolce, e vivo arrdore | Del Sig:r Giuseppe Farinelli | Nei Ritti d'Efeso | Nel Nobile Teatro la Fenice 1804
Manoscritti, particella, microfiches
cc., 9
Falsus est ch'amor sit | Ridotto per chitarra francese | Del Sig.e Pietro Generali, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, particella, microfiches
cc., 10
Fingallo, e Comala | In Venezia 1805 | Il Sogno | Scena, Cavatina, Cori, ed Aria | Dono del ciel clemente | Del Sig.r Stefano Pavesi | Canto la Sig:a Camilla Balsemini | Nel Nob:mo Teatro la Fenice |Il tutto ridotto per Fortepiano
Manoscritti, particella, microfiches
cc., 18
Giulietta, e Romeo | Cantò il Sig.r Crescentini | Scena, e Rondò | Ombra adorata aspetta. | Del Sig.r Nicola Zingarelli nel Nob:mo Teatro la Fenice | Ridotto per Fortepiano, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, particella, microfiches
cc., 5
Gloria A tre voci Del Sig:r D. Bonaventura Furlanetto, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, partitura e parti, microfiches
cc., 40
Gratias agimus | con | Istromenti da Fiato | Tenor solo, fine 18° secolo
Manoscritti, partitura e parti, microfiches
cc., 6
Himnus | Ad regias agni dapes | Bernardi, seconda metà del 18° secolo
Manoscritti, partitura e parti, microfiches
cc., 6
Il Ciel mi vuole Opresso | Aria | Con Fagotto obbligato | Del S.r Vincenzo Pucitta | Originale | ad uso del N.V.Lunardo Grimani e del Sig.Gio.Batta Gerometta | 1804
Manoscritti, partitura e parti, microfiches
cc., 20
Kyrie a 4 | della messa da Requiem | del celebre Sig.r Ferdinando Bertoni, prima metà del 18° secolo
Manoscritti, partitura e parti, microfiches
cc., 8
Kyrie | A | Due Soprani, e Basso | Concertati | Con | Oboé, Corni, Trombe, e Fagotti | Del | Sig.r Don Bonaventura Furlanetto | N.° 3, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, partitura e parti, microfiches
voll., 3