"Il Jazz nel secondo dopoguerra. Musica d'avanguardia per una comunità subalterna. Cinque incontri per cinque album e un concerto"
Materiale a stampa, paper
Ff. 3
"L'orizzonte filosofico del comporre". XXIV seminario di studio del ciclo "La musica delle antiche civiltà mediterranee"
Materiale a stampa, paper
Ff. 5
"L'orizzonte filosofico del comporre". XXIV seminario di studio del ciclo "La musica delle antiche civiltà mediterranee"
Materiale a stampa, paper
Ff. 4
"L'orizzonte filosofico del comporre". XXIV seminario di studio del ciclo "La musica delle antiche civiltà mediterranee"
Materiale a stampa, paper
Ff. 9
"L'orizzonte filosofico del comporre". XXIV seminario di studio del ciclo "La musica delle antiche civiltà mediterranee"
Materiale a stampa, paper
Ff. 24
"La musica tra suono e parola". XXV seminario di studio del ciclo "La musica delle antiche civiltà mediterranee"
Materiale a stampa, paper
F. 1
"Passato e presente: prospettive per l'antropologia della musica mediterranea". XIII seminario di studio del ciclo "La musica delle antiche civiltà mediterranee"
Materiale a stampa, paper
Ff. 10
"Passato e presente: prospettive per l'antropologia della musica mediterranea". XIII seminario di studio del ciclo "La musica delle antiche civiltà mediterranee"
Materiale a stampa, paper
Ff. 12
"Passato e presente: prospettive per l'antropologia della musica mediterranea". XIII seminario di studio del ciclo "La musica delle antiche civiltà mediterranee"
Materiale a stampa, paper
Ff. 8
"Passato e presente: prospettive per l'antropologia della musica mediterranea". XIII seminario di studio del ciclo "La musica delle antiche civiltà mediterranee"
Materiale a stampa, paper
Ff. 3
Credo | a 3 | con strumenti da Fiato | Baldan, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, partitura, particella e parti, microfiches
cc., 21
Duetto | E fia vero | Nell'Opera Elisa e Claudio | Del Sig.r M. Saverio Mercadante, seconda metà del 18° secolo
Manoscritti, partitura, particella e parti, microfiches
cc., 11
Laudamus | per solo Basso | Composto dal Sig.r Simon Mayer | Attuale Maestro di Cappella | Nella Basilica di Bergamo, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, partitura, particella e parti, microfiches
cc., 16
Laudamus, e Gratias a due | Basso e Tenore, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, partitura, particella e parti, microfiches
cc., 13
Marcia Funebre | per Orchestra | Del Sig:r Agostino Dal Vasco, metà del 19° secolo
Manoscritti, partitura, particella e parti, microfiches
cc., 1-15v
Messa di Requiem | a 4. Voci | del Maestro | Pietro Tonassi, metà del 19° secolo
Manoscritti, partitura, particella e parti, microfiches
cc., I,154,I
Nella Nina Pazza | Duetto | Son io desto, oppur deliro | Del Sig.r Giovanni Paisiello, seconda metà del 18° secolo
Manoscritti, partitura, particella e parti, microfiches
cc., 26
Premio "Pier Luigi Gaiatto". Cerimonia di premiazione della terza edizione
Materiale a stampa, paper
Pp. 14
Presentazione del libro "Polychoralities. Music, Identity and Power in Italy, Spain and the New World"
Materiale a stampa, paper
Pp. 26
Quoniam per solo Basso | Del Sig.r Maestro Savinelli, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, partitura, particella e parti, microfiches
cc., 10
Quoniam | Per Basso | Del Sig.r Tomadini d'Udine, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, partitura, particella e parti, microfiches
cc., 16
Requiem, e Kyrie | a tre Voci con Viole, Clarini, Fagotti, e Bassi | Del M:° Sig:r Pietro Tonassi, metà del 19° secolo
Manoscritti, partitura, particella e parti, microfiches
cc., 16v-154v
Tantum Ergo | a Solo Basso Concertato a Soli e piani | Del Sig.r M:ro Agnola, fine 18° secolo
Manoscritti, partitura, particella e parti, microfiches
cc., 8
Tantum ergo | Per Basso solo, e Ripieni | Del Sig.r M:ro Vescovi, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, partitura, particella e parti, microfiches
cc., 8
Tantum ergo | a Basso solo con ripieni | Del Sig.r Ferdinando Per | ad uso dell`abate | Germ:co Bernardi, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, partitura, particella e parti, microfiches
cc., 25