"Il Jazz nel secondo dopoguerra. Musica d'avanguardia per una comunità subalterna. Cinque incontri per cinque album e un concerto"
Materiale a stampa, paper
Ff. 3
"L'orizzonte filosofico del comporre". XXIV seminario di studio del ciclo "La musica delle antiche civiltà mediterranee"
Materiale a stampa, paper
Ff. 5
"L'orizzonte filosofico del comporre". XXIV seminario di studio del ciclo "La musica delle antiche civiltà mediterranee"
Materiale a stampa, paper
Ff. 4
"L'orizzonte filosofico del comporre". XXIV seminario di studio del ciclo "La musica delle antiche civiltà mediterranee"
Materiale a stampa, paper
Ff. 9
"L'orizzonte filosofico del comporre". XXIV seminario di studio del ciclo "La musica delle antiche civiltà mediterranee"
Materiale a stampa, paper
Ff. 24
"La musica tra suono e parola". XXV seminario di studio del ciclo "La musica delle antiche civiltà mediterranee"
Materiale a stampa, paper
F. 1
"Passato e presente: prospettive per l'antropologia della musica mediterranea". XIII seminario di studio del ciclo "La musica delle antiche civiltà mediterranee"
Materiale a stampa, paper
Ff. 10
"Passato e presente: prospettive per l'antropologia della musica mediterranea". XIII seminario di studio del ciclo "La musica delle antiche civiltà mediterranee"
Materiale a stampa, paper
Ff. 12
"Passato e presente: prospettive per l'antropologia della musica mediterranea". XIII seminario di studio del ciclo "La musica delle antiche civiltà mediterranee"
Materiale a stampa, paper
Ff. 8
"Passato e presente: prospettive per l'antropologia della musica mediterranea". XIII seminario di studio del ciclo "La musica delle antiche civiltà mediterranee"
Materiale a stampa, paper
Ff. 3
Aria | A respirar quest'aure | Per Fortepiano | Del Sig.r Pietro Generali, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, particella, microfiches
cc., 6
Aria | Accusato qual ladro a Lione | Musica | Del Sig.r M: Sebastian Nasolini, seconda metà del 18° secolo
Manoscritti, particella, microfiches
cc., 10
Aria | Fui chiamato all'appertura del Teatro di Livorno | Del Sig.r Tomaso Marchesi | Ridotta per Fortepiano, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, particella, microfiches
cc., 9
Duetto | Al mio dolce, e vivo arrdore | Del Sig:r Giuseppe Farinelli | Nei Ritti d'Efeso | Nel Nobile Teatro la Fenice 1804
Manoscritti, particella, microfiches
cc., 9
Falsus est ch'amor sit | Ridotto per chitarra francese | Del Sig.e Pietro Generali, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, particella, microfiches
cc., 10
Fingallo, e Comala | In Venezia 1805 | Il Sogno | Scena, Cavatina, Cori, ed Aria | Dono del ciel clemente | Del Sig.r Stefano Pavesi | Canto la Sig:a Camilla Balsemini | Nel Nob:mo Teatro la Fenice |Il tutto ridotto per Fortepiano
Manoscritti, particella, microfiches
cc., 18
Giulietta, e Romeo | Cantò il Sig.r Crescentini | Scena, e Rondò | Ombra adorata aspetta. | Del Sig.r Nicola Zingarelli nel Nob:mo Teatro la Fenice | Ridotto per Fortepiano, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, particella, microfiches
cc., 5
Nel Barbier di Siviglia | Cavatina | Largo al factotum della citta` | Del celebre Rossini | Ridotta per fortepiano, seconda metà del 18° secolo
Manoscritti, particella, microfiches
cc., 12
Nell'Adelina | Cavatina | Dolce suon mi scende al core | Ridotta per fortepiano | Del Sig.r Pietro Generali, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, particella, microfiches
cc., 7
Nell'Inganno infelice | Duetto a Due Bassi | Ridotto per Fortepiano | Del Celebre Sig.r M. Rossini, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, particella, microfiches
cc., 15
Particella senza la Partitura (perché da me regalata) componenti | un Tantum ergo a voce sola di Basso con Cori. | Espressamente composto per me sottoscritto dal Professore | Il Sig.r Antonio Zifra | L'anno 1840 | D. Germanico Bernardi
Manoscritti, particella, microfiches
cc., 5
Premio "Pier Luigi Gaiatto". Cerimonia di premiazione della terza edizione
Materiale a stampa, paper
Pp. 14
Presentazione del libro "Polychoralities. Music, Identity and Power in Italy, Spain and the New World"
Materiale a stampa, paper
Pp. 26
Quoniam tu solus Sanctus | per Basso | con l'organo obbligato | Musica del Sig.r Ferdinando Per, prima metà del 19° secolo
Manoscritti, particella, microfiches
cc., 8